SCONSIGLIO NUMERO 1  – METEORE –

Crossfit.

– il crossfit non esiste. O meglio, i circuiti a intensita’ variabile sono sempre esistiti senza che una marca di scarpe assoldasse in uno show unico tantissimi dopati senza disciplina.

– tentare di applicare al  weightlifting un cronometro e’ come mettere gli anfibi a Nureyev.

– sovraccarichi e sport di gruppo = CAOS quindi infortuni.

– proporre una pratica altamente disattivante solo per lucro e’ vergognoso.

GLI ESERCIZI DEL WEIGHTLIFTING OLIMPICO NON HANNO NULLA HA A CHE FARE CON MOVIMENTI RIDICOLI E ROZZI.

MODA, IL crossfit , CHE SFUMERA’ A BREVE VISTA L’INCOMPETENZA DI CHI LO PROPONE E LO GESTISCE

A CHI HA UN MINIMO DI CULTURA SPORTIVA, UNA MANIFESTAZIONE DI crossfit, PROCURA IMBARAZZO

Pubblicato da RAFFANIMAL

Strength coach personal trainer master sport specialist, istruttore powerlifting, docente scienze motorie presso istituto aeronautico Mario Calderara, città Verona, cell.:3402490405

2 pensieri riguardo “SCONSIGLIO NUMERO 1  – METEORE –

    1. Ciao Giubbo,è fantastico sentirTi!Nell’articolo SCONSIGLIO NUMERO 1 sono stato abbastanza chiaro riguardo il crossfit.Per quanto riguarda il parere che Mi hai fatto leggere percepisco che se il mondo va in un certo modo è naturale adeguarsi,che snaturalizzare è la parola d’ordine.E’ un classico commento,con paternale all’inizio,che vuole far breccia nella testa di chi non conosce.EVOLUZIONE E’ PERFEZIONARSI PER AVERE UN VANTAGGIO non assoldare dinosauri in chiave moderna.Quando poi ho letto PRO e CONTRO ho avuto la conferma che chi scrive in quel blog è molto confuso e inserendo tutti quei video pensa di riuscire ad ingannarci(YOU TUBE ce l’abbiamo tutti).Pensa che ho sentito addirittura persone convinte che anche il weightlifting si avvantaggerà del movimento crossfit.Direi che non ci siamo.Un abbraccio.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento