SCONSIGLIO NUMERO 28 – L’OTTUSITÀ DEL SISTEMA UNIVERSITARIO –

Dopo anni di attesa è finalmente arrivato il momento giusto per denunciare i limiti paradossali che svalutano  figure universitarie ritenute pilastri della docenza italiana. Se ciò significasse solamente la svalutazione di alcune figure non sarebbe un grande problema. Il fatto è che tale situazione crea sofferenza, demoralizzazione, vittime e la distruzione della biologia terrestre.

Presento due registrazioni audio effettuate durante una lezione all’università di medicina di una città del nord est. Alla domanda dell’alunno il rinomato professore risponde in modo categorico e granitico: “…le calorie sono calorie…”🤯. Poi, lo stesso, si perde in un sermone patetico senza alcun connotato di logica biochimica: “…introito calorico…consumo calorico…” e dal ridicolo si passa al comico 😅 nel silenzio attonito della scolaresca. Di individui impreparati messi a divulgare le loro convinzioni assurde il mondo è colmo. Perciò le probabilità di “guarire” da situazioni biochimiche sconvenienti (stati patologici) tendono allo zero. Facendo un collegamento con la gestione della pandemia da Covid 19 (SARS COV 2) penso risulti a tutti la confusione creata dagli illustri protagonisti in camice. Se avessero adottato malizia non saremmo arrivati  alla situazione demenziale nella quale ci ha condotto l’inadeguatezza e la spavalderia.

La classe dirigente del paese spreca la propria posizione nel tentativo di crearsi l’opportunità di vivere una vita economicamente agiata, per tutto il resto, utilizzano l’analfabetismo funzionale.

Ecco a Voi la quintessenza dell’inadeguatezza e della spavalderia:

BRACCIA SOTTRATTE ALL’AGRICOLTURA!

https://fb.watch/dghuNs4b6I/

Pubblicato da RAFFANIMAL

Strength coach personal trainer master sport specialist, istruttore powerlifting, docente scienze motorie presso istituto aeronautico Mario Calderara, città Verona, cell.:3402490405

Lascia un commento