CONSIGLIO NUMERO 46  – ETICA –

L’ETERNO SCONTRO TRA SCIENZA E L’ APPLICAZIONE DELLA MEDICINA.

Le scoperte scientifiche dal diciannovesimo secolo hanno  subito una incontenibile accelerazione grazie all’ evoluzione tecnologica. Ci si rende conto che fantasie di soli 20 anni fa ora sono realtà o potenziali realtà. Le informazioni che raggiungono la massa dimostrano “l’assoluto controllo dei risultati delle ricerche in favore dell’umanità”.

Trovata finalmente la “PARTICELLA DI DIO” mentre negli studi dei medici di base vengono compilate migliaia di ricette insensate. Stephen Hawking  teorizza sull’universo e non realizza teorie  per i portatori di handicap. Negli scaffali dei supermercati viene offerto tonno in scatola pescato nella zona di Fukushima. Le case automobilistiche pubblicizzano auto con falsa certificazione sulle emissioni. Primari di ospedali  pubblici che vaneggiano convinzioni personali sbriciolando la vita di ignoranti malati.(siamo in possesso di registrazioni audio durante le lezioni all’ università di medicina di Verona).

COME E’POSSIBILE CHE LA SCIENZA SIA COSI’ AVANTI E LA MEDICINA COSI’ ARRETRATA?

PERCHE’ LA GESTIONE MONDIALE DELLA SALUTE UMANA RISULTA FASULLA?

PERCHE’ I MALATI DEVONO ESSERE I PALADINI DELLA SPERANZA E DELLA SFORTUNA ?

Si può supporre che la scienza (intesa come metodo scientifico) sia un processo oggettivo che distribuisce i suoi risultati ad ogni campo di applicazione. Per l’appunto  i traguardi raggiunti dovrebbero, in tempi tecnici, donare un “upgrade” ad ogni riferimento umano.

I PROBLEMI SI PONGONO QUANDO ENTRANO IN GIOCO GLI INTERESSI ECONOMICI.
MA C’E’ QUALCOSA DI PIU’, QUALCOSA CHE ALTERA LA MENTE,  QUALCOSA CHE CI OBBLIGA AD APPREZZARE L’INAPPREZZABILE.

MA COSA?

“L’EDUCAZIONE A FINGERSI ALL’ ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, FELICI, CONTENTI E APPAGATI IN OGNI SITUAZIONE”.

image

Questo stato mentale indotto (copiato dalle metodiche religiose), emargina i contestatori e soprattutto chi vuole creare un contraddittorio, a tutto favore della volontà del sistema. OGNI NOZIONE DETTA DEVE IMPADRONIRSI DELL’ ADESIONE DELLA MASSA “PECORONA”. BASTA VEDERE COME IL MODO DI PARLARE DEI MEDICI (MANIERISMI, FRASI FATTE, UTILIZZO DI VOCABOLI SCIENTIFICI ATTI AD ALLONTANARE QUALSIASI TIPO DI CONTRADDITTORIO, SUPPONENZA E ARROGANZA) SI E’ “EVOLUTO”.

image

LA MEDICINA E LA CLASSE MEDICA AVREBBERO IL COMPITO DI SFRUTTARE L’ UPGRADE DONATO DALLA SCIENZA E APPLICARLO  SAPIENTEMENTE IN FAVORE DELL’UMANITA’, MA PER COLPA DI CHI SI ACCONTENTA CIO’ NON AVVIENE.

IL SISTEMA SANITARIO OLTRE AD ESSERE STATO ISTITUITO PER FAR QUADRARE I CONTI, DOVREBBE GARANTIRE CHE GLI “UPGRADE” DELLA SCIENZA NON CI IMPIEGHINO 40 ANNI PER ESSERE A DISPOSIZIONE DELLA GENTE.

LA MANCANZA DI ISTRUZIONE RENDE SCHIAVI DELLA CULTURA, LA CULTURA ORMAI SOLAMENTE MEDIATICA RENDE IGNORANTI, L’ IGNORANZA VIENE TRASMESSA DALLA DEMOCRAZIA.

LA DEMOCRAZIA E’ IL PIU’ GRANDE ATTO CONTRO L’UMANITA’ E LA PIU’ GRANDE SODDISFAZIONE DI CHI SUPPONE DI ESSERE IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE.

image

SCRIVI LE TUE ESPERIENZE E COME CAMBIERESTI IL SISTEMA

per VOI PREZIOSI ESSERI UMANI

RAFFANIMAL

Pubblicato da RAFFANIMAL

Strength coach personal trainer master sport specialist, istruttore powerlifting, docente scienze motorie presso istituto aeronautico Mario Calderara, città Verona, cell.:3402490405

Lascia un commento